PRODEA GROUP TRIONFA AL MIDDLE EAST EVENT AWARD 2017

 

La Grand Opening Ceremony del Dubai Water Canal firmata Prodea Group vale il Best Entertainment Production Award

Prodea Group continua a mietere successi attestandosi anche al livello internazionale come azienda leader nel settore degli eventi.

La Grand Opening Ceremony del Dubai Water Canal del 9 novembre scorso, interamente concepita e realizzata da Prodea Group, ha infatti portato l’azienda italiana a vincere il prestigioso Middle East Event Award 2017 con il premio più ambito, il Best Entertainment Production Award.

Nonostante un’agguerrita concorrenza Prodea Group è riuscita a vincere il confronto con i migliori eventi degli Emirati tra cui il 45° United Arab Emirates National Day realizzato da Balich Worldwide Show, Coldplay New Year’s Eve ad Abu Dhabi e Qatar Exxonmobil Open 2017. Prodea Group ha portato la creatività italiana al successo rendendosi protagonista della serata di gala del Middle East Event Award tenutasi a Dubai il 18 maggio.

Grand Opening Ceremony del Dubai Water Canal è stato l’evento più importante del 2016, perché in grado di cambiare in modo sostanziale e imperituro la sua topografia dando uno nuovo volto alla città. Il Dubai Water Canal infatti, ha reso downtown Dubai, il suo cuore finanziario e crocevia dell’avanguardia architettonica mondiale, un’isola circumnavigabile.   

A rendere ancora più robusto il successo di Prodea Group è la consacrazione dello stile Made in Italy e dell’Italian Way uniti ad una costante ricerca tecnologica.

L’Opening Ceremony, affidata a Prodea Group con gara pubblica da RTA – Road & Transportation Authority -, ha rappresentato un condensato di stile e bellezza ma anche di tecnologia, creatività, capacità produttiva e organizzativa tutte Made in Italy, per le quali Prodea Group è oramai riconosciuta leader a livello mondiale.

Il Big Show d’inaugurazione del Dubai Water Canal si è svolto sotto la guida di Luca Sani in qualità di Group Head of Strategy and International Business Development, del Direttore creativo di Prodea Group, Paolo Gep Cucco e dell’executive producer Paul Flint .

DailyMedia

“Prodea Group trionfa al Middle East Event Award 2017”
26/05/2017

ADV Express

“Prodea Group trionfa al Middle East Event Award 2017 con la Grand Opening Ceremony del Dubai Water Canal”
24/05/2017

Media Key

“Prodea Group trionfa al Middle East Event Award 2017”
23/05/2017

© 2018 ProdeaGroup. All rights reserved | TORINO – MILANO – ROMA – MOSCA – DUBAI – RIO DE JANEIRO