PRODEA GROUP TRIONFA AL MIDDLE EAST EVENT AWARD 2017

 

La Grand Opening Ceremony del Dubai Water Canal firmata Prodea Group vale il Best Entertainment Production Award

Prodea Group continua a mietere successi attestandosi anche al livello internazionale come azienda leader nel settore degli eventi.

La Grand Opening Ceremony del Dubai Water Canal del 9 novembre scorso, interamente concepita e realizzata da Prodea Group, ha infatti portato l’azienda italiana a vincere il prestigioso Middle East Event Award 2017 con il premio più ambito, il Best Entertainment Production Award.

Nonostante un’agguerrita concorrenza Prodea Group è riuscita a vincere il confronto con i migliori eventi degli Emirati tra cui il 45° United Arab Emirates National Day realizzato da Balich Worldwide Show, Coldplay New Year’s Eve ad Abu Dhabi e Qatar Exxonmobil Open 2017. Prodea Group ha portato la creatività italiana al successo rendendosi protagonista della serata di gala del Middle East Event Award tenutasi a Dubai il 18 maggio.

Grand Opening Ceremony del Dubai Water Canal è stato l’evento più importante del 2016, perché in grado di cambiare in modo sostanziale e imperituro la sua topografia dando uno nuovo volto alla città. Il Dubai Water Canal infatti, ha reso downtown Dubai, il suo cuore finanziario e crocevia dell’avanguardia architettonica mondiale, un’isola circumnavigabile.   

A rendere ancora più robusto il successo di Prodea Group è la consacrazione dello stile Made in Italy e dell’Italian Way uniti ad una costante ricerca tecnologica.

L’Opening Ceremony, affidata a Prodea Group con gara pubblica da RTA – Road & Transportation Authority -, ha rappresentato un condensato di stile e bellezza ma anche di tecnologia, creatività, capacità produttiva e organizzativa tutte Made in Italy, per le quali Prodea Group è oramai riconosciuta leader a livello mondiale.

Il Big Show d’inaugurazione del Dubai Water Canal si è svolto sotto la guida di Luca Sani in qualità di Group Head of Strategy and International Business Development, del Direttore creativo di Prodea Group, Paolo Gep Cucco e dell’executive producer Paul Flint .

DailyMedia

“Prodea Group trionfa al Middle East Event Award 2017”
26/05/2017

ADV Express

“Prodea Group trionfa al Middle East Event Award 2017 con la Grand Opening Ceremony del Dubai Water Canal”
24/05/2017

Media Key

“Prodea Group trionfa al Middle East Event Award 2017”
23/05/2017

© 2018 ProdeaGroup. All rights reserved | TORINO – MILANO – ROMA – MOSCA – DUBAI – RIO DE JANEIRO

Prodea Group SpA si impegna a ridurre il consumo di energia anche con piccoli gesti, come quello di abbassare la luminosità del proprio sito quando non in uso. Facciamo la nostra parte nello sforzo collettivo di ridurre il consumo di energia elettrica globale e il livello di emissioni di anidride carbonica. Prodea Group SpA is committed in reducing the consumption of energy thru small actions such as lowering the brightness of its own website while not in use. We are doing our part in the global effort to lower the planet's electrical consumption and CO2 emission level. Resume browsing
Click anywhere to resume browsing