“Make it happen.” Questo il titolo della Convention generale 2024 di BNP Paribas Leasing Solutions, ospitato al Big Theatre di Milano lo scorso 11 giugno. L’evento – curato, dopo gara, da Prodea Group – è stato aperto da uno show dei performer sportivi acrobatici Da Move per sottolineare fin da subito il concept generale, ispirato alla metafora della preparazione e dell’allenamento sportivo come motori di successo.
A moderare gli interventi degli speakers è stato il giornalista sportivo Pierluigi Pardo, che ha creato dei simpatici scambi a tema sportivo con i relatori sul palco. È poi stata la volta dell’ospite motivazionale: la “coach” Paola Gianotti, detentrice del Guinness World Record per il giro del mondo in bici. Attraverso il racconto emozionale delle sue avventure in giro per il mondo ha dimostrato come la visione, la preparazione e il gioco di squadra possono far raggiungere obiettivi incredibili. La Convention è poi stata chiusa da una cena e dallo show conclusivo dei Da Move che ha aperto il party finale con il dj Mirko De Crescenzo.
Prodea Group ha curato ogni aspetto dell’evento: dal concept generale alla direzione creativa, dall’organizzazione alla logistica, dall’event design agli allestimenti e alla scenografia, e poi ancora le tecniche, i video, i transfer e la segreteria organizzativa.